Dimaro

In posizione strategica per raggiungere, attraverso la vicina cabinovia Daolasa-Valmastellina, la stazione sciistica di Folgarida-Marilleva e la nuova SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta, e circondato da montagne di incomparabile bellezza, il paese di Dimaro può essere considerato una naturale porta di accesso per la Val di Sole, il gruppo montuoso del Brenta ed il Parco Adamello Brenta. Questo piccolo villaggio alpino conserva ancora le tradizioni montane tipiche del Trentino proponendo ai propri Ospiti molteplici attività di svago e divertimento all’aria aperta e indoor.
Nordic walking, passeggiate a cavallo ed escursioni trekking e bike sono solo alcune delle attività che si possono svolgere immersi nella natura. Non solo, per i più temerari la località propone sport adrenalinici come il rafting, la canoa e l’hydrospeed lungo le rapide del fiume Noceper trascorre in compagnia momenti avventurosi.
Nel periodo invernale, invece, Dimaro si immerge in uno scenario da favola: la veloce cabinovia Daolasa-Valmastellina collega direttamente con Folgarida-Marilleva e Madonna di Campiglio-Pinzolo e conduce a 150 km di piste da sci adatte a tutti, dai percorsi più semplici ai tracciati più impegnativi; inoltre, per coloro che vogliono provare un'emozione diversa, sono aperte anche la notte alcune piste illuminate artificialmente. Per i più piccoli invece, nato per offrire alle famiglie attività in totale sicurezza, il Daolasa Kids Daolasa ed il Family Park Folgarida, permetterà di muovere i primi passi sugli sci tra una divertente discesa su gommone e le attività proposte dello staff di animazione. Sarà inoltre possibile godere degli splendidi paesaggi con ciaspole e racchette da neve.

dimaro valdisole hotel dimaro val di sole napoli calcio

ESTATE 2016 e 2017: Dimaro ospita il ritiro del Napoli!

Dimaro sarà meta della SSC Napoli per i suoi prossimi ritiri precampionato 2016 e 2017 e sarà nuovamente palcoscenico mondiale della Mountain Bike: a settembre 2016 si svolgeranno infatti i Campionati del Mondo di MTB che porteranno in Val di Sole i migliori riders del mondo.